Torna a Eventi FPA

partner

TPS - Transport Planning Service - GO Mobility

TPS Transport Planning Service viene fondata nel 1996 con l’obiettivo di diffondere un approccio alla pianificazione della mobilità delle persone e del trasporto delle merci fondato sull’impiego estensivo ed integrato dei modelli di simulazione.

Quella che all’epoca poteva apparire una scelta ambiziosa, nel tempo, si è rivelata un’esigenza condivisa e irrinunciabile a supporto della partecipazione, dell’efficienza e del monitoraggio in fase attuativa di piani e progetti. La strada che abbiamo percorso assieme ai nostri clienti e la condivisione delle loro esigenze ci hanno portato a privilegiare l’implementazione di strumenti e soluzioni personalizzabili evitando la logica della standardizzazione.

Questo investimento, certamente impegnativo, innanzitutto in risorse umane, ci fa muovere verso il futuro con quotidiano entusiasmo nella individuazione delle migliori soluzioni di Smart Mobility.

Nel 2016 TPS sigla una partnership con la società GO Mobility, con sede a Roma, con l’intento di condividere e valorizzare le rispettive risorse creando un gruppo altamente specializzato in grado di offrire servizi innovativi sul mercato nazionale e internazionale.


E' partner di

mercoledì, 25 ottobre 2017

14:30
15:30

Mobility Solution: Gestione del TPL, sicurezza stradale e BIG DATA[sp.25]

Sala: Sala 6

Il seminario mette in luce nuovi metodi e strumenti per l'analisi e la gestione dell'esercizio del Trasporto Pubblico Locale, per l'approccio integrato per la sicurezza stradale e per la nuova frontiera dei BIG DATA.

Torna alla lista dei Partner