Torna a Eventi FPA

Il programma è in continuo aggiornamento

Torna alla home

  da 11:00 a 12:15

Strumenti e competenze per l'attuazione del PON Metro: le procedure di affidamento alla luce del nuovo codice degli appalti [ tl.10 ]

Sala: Sala 5

Iscriviti a questo evento

Con la partenza dei primi bandi emerge la necessità di un confronto sulle nuove regole previste dal Codice degli Appalti recentemente approvato e su come queste possano raccordarsi agli obblighi imposti dalle procedure europee: ad esempio affidamenti in economia, adesione a strumenti e convenzioni Consip, etc.

 

Questo evento rientra in una giornata  interamente dedicata alle Città Metropolitane, che prevede anche il  Tavolo di lavoro  su  "Strumenti di partecipazione  nella gestione degli interventi" e nel pomeriggio il convegno "Le Città Metropolitane alla prova della sostenibilità. Le azioni del PON Metro e gli obiettivi dell’Agenda 2030".

 


In collaborazione con

Programma dei lavori

Introduce

Roma
Massimiliano Roma Responsabile Area Enti Centrali - FPA Biografia

Esperto di marketing e comunicazione pubblica. Dal 2006 in FORUM PA, si occupa delle relazioni con le Pubbliche amministrazioni, progettando eventi e campagne di comunicazione, formazione e informazione nei diversi ambiti dell’innovazione nella Pubblica Amministrazione. Dal 2010 è coordinatore generale di PATRIMONI PA net, il laboratorio di FORUM PA e Terotec sulla gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani pubblici.

Chiudi

Interviene

Conio
Paola Conio Senior Partner - Studio Legale Leone Biografia

Paola Conio, Senior Partner Studio Legale Leone si occupa da oltre vent'anni di procurement pubblico. Collabora con l’Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano ed è coordinatrice del Tavolo "Recepimento Direttive europee appalti" di Patrimoni PA net, il laboratorio di FPA e Terotec per il mercato dei servizi di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali pubblici.

Chiudi

Partecipano

I referenti delle Città di:

- Genova

- Messina

- Milano

- Reggio Calabria

- Torino 

- Venezia

Torna alla home